Ospitalità

Villa Altaserra The Winery House Garden Suite Selvamaggio La Colonica Oliveto Garden Suite Merlo Rosso

Il fascino della storia
Villa Altaserra

Il cuore di Villa La Selva. Una residenza signorile che fu la casa di  artisti e aristocratici, affaccia su i suoi giardini all’italiana, il suo  personale specchio d’acqua e i più bei panorami toscani. Una Villa  Medicea ricca di storia e opulenze che vi farà assaporare una calda ospitalità e vi farà sentire a casa.

Scopri di più
The Winery House

Situata al centro della proprietà, la Winery House è unica nel suo genere. Un blend tra arredi toscani e design moderni, offre uno spazio accogliente e raffinato. Un caldo appartamento di campagna che incarna la filosofia di Villa La Selva.

Scopri di più
La Colonica Oliveto

La tipica casa toscana, un tempo dimora delle famiglie contadine, oggi  sapientemente restaurata per preservare intatti i segni del passato.  Immersa nel suo giardino di olivi, è una posto speciale per rilassarsi e  vivere una vita lenta.

Scopri di più
Garden Suite Merlo Rosso

Attraverso l’accesso dal suo giardino privato, la Garden Suite Merlo Rosso si  rivela un romantico rifugio. Le sue pareti in pietra e gli arredi minuziosi creano un’atmosfera poetica, immergendoci in una storia incantevole.

Scopri di più
Garden Suite Selvamaggio

Anche questa Suite è un piccolo scrigno in pietra di Villa La Selva. Distribuita su due piani, ha una vista eccezionale sulle vigne Selvamaggio. Il suo giardino privato, le pareti di pietra e il suo fascino  storico la rendono la scelta perfetta per chi cerca un rifugio dal sapore autentico.

 

Scopri di più
Prenota
Scrivici
Dove siamo

Loc. la Selva, Via Montebenichi 37, 57021 Bucine - Italy

Richiedi informazioni